Dettaglio spedizioni
Il costo della spedizione per l'Italia è fissata a soli 9€ 5€ con
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori ai soli 19,90€
IN TUTTA ITALIA, Isole minori incluse
Le spedizioni verso l'estero verranno calcolare in base al pesso del pacco e variano in base alla nazione di destinazione.
Per molte nazioni europee il costo della spedizione sarà automaticamente calcolato in fase d'acquisto. Per le altre nazioni è possibile registrarsi ed inviare una richiesta di preventivo, dopo aver inserito i prodotti nel carrello. Per richiedere il preventivo contattaci via mail compilando questo modulo >>
La spedizione dei vostri ordini è affidata principalmente ai nostri corrieri di fiducia GLS e SDA/Poste.
La scelta del corriere verrà fatta dai nostri addetti in fase di preparazione pacco, secondo le caratteristiche dello stesso.
Nel caso si abbia una speciale preferenza del corriere, si potrà indicare nei commenti in fase d'ordine.
Effettuata la spedizione riceverete dal corriere stesso una email di notifica con il numero di tracking per poter seguire gli spostamenti del pacco. Il corriere SDA/Poste darà anche la possibilità di scegliere la modalità di consegna preferita tra quelle proposte.
La preparazione del pacco e la spedizione normalmente viene effettuata entro 24 ore dall'accettazione dell' ordine, in orario negozio . Lo stato dell'ordine verrà aggiornato passo passo e potete visualizzarlo nella pagina "Storico ordini"
La consegna del pacco generalmente avviene entro 24/72 ore (nei giorni feriali) in tutta Italia. Il cliente che non ha urgenza di ricevere il pacco, può comunicarlo nei commenti in fase d'ordine e sarà possibile riceverlo in 3-5giorni lav.
Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna. Se anche il secondo non è andato a buon fine :
- GLS - chiederà di prendere nuovi accordi entro pochi giorni
- SDA / Poste - consegnerà il pacco all'ufficio postale più vicino ed il cliente potrà ritirarlo li, entro pochi giorni
La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà entro la mattinata/ore pasti, salvo diversi accordi, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.
Ci impegnamo a rispettare i tempi di consegna previsti, ma non possiamo, in nessun caso, essere ritenuti responsabili di un eventuale ritardo nella consegna dell'ordine, ne potremo essere ritenuti responsabili del danneggiamento dei colli ricevuti e dei danni da esso causati al Cliente, non ritenendo altresì tale ritardo come un valido motivo di cancellazione di un ordine.
Un ordine comprendente dei prodotti non disponibili potrà essere oggetto di tempi di consegna più lunghi , in quanto sarà spedito in unica soluzione quando tutti i prodotti saranno disponibili.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, ritirando i colli con riserva.
Il cliente dovrà segnalare immediatamente l'anomalia.